Si è conclusa nella giornata di ieri, con la consegna al Milan di diversi teli cosparsi di messaggi e dediche scritti dai propri tifosi, l’iniziativa promossa da Radio Italia, sponsor e radio ufficiale dei rossoneri, denominata “Dillo al Milan” e partita lo scorso 10 luglio a Casa Milan con l’avvio del ritiro e della nuova stagione dei rossoneri.
Radio Italia ha messo a disposizione dei tifosi del Milan degli spazi in cui poter scrivere i loro pensieri e messaggi o dediche a società, calciatori, staff e mondo Milan. La risposta non poteva che essere positiva. L’iniziativa “Dillo al Milan” ha avuto un discreto successo, i tifosi sono intervenuti in molti e hanno risposto allo stimolo lanciato da Radio Italia riempendo più teli con frasi, disegni e quant’altro.
I teli sono quindi stati consegnati ieri al Milan e precisamente al tecnico dei rossoneri Pippo Inzaghi da Daniele Bossari, inviato di Radio Italia, nonché grande tifoso del Diavolo, recatosi per l’occasione a Milanello.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News