Raiola in via Turati per…

Canale Milan

Visita in via Turati alla sede del Milan oggi per Mino Raiola. Con il mercato alle porte iniziano ad impazzare le voci, la più clamorosa è quella che parla di uno scambio tra Ibrahimovic e Balotelli con il City. L’italo-olandese è agente di tutti e due, ma sembra difficile che Ibra possa muoversi da Milano. Per quanto riguarda Balotelli resta un desiderio di Galliani, ma in questo momento rinforzare l’attacco è l’ultimo dei problemi.

Più verosimilmente la visita di Raiola è servita a parlare di altri giocatori del Milan come i primavera Ely e Roggia, oppure Didac Vilà. Il terzino spagnolo è di ritorno dal prestito all’Espanyol e il Milan deve decidere se puntare su di lui la prossima stagione o cederlo.

In entrata, scartato Balotelli, il nome più probabile di Natali, difensore a paramentro zero che potrebbe servire, insieme ad Acerbi, a puntellare il reparto che ha perso Nesta e Zambrotta. Altra ipotesi è quella per cui Raiola abbia gettato le basi per una nuova trattativa con il Napoli per Hamsik, ma per ora è solo una remota possibilità.

Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Raiola in via Turati per…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie