Canale Milan
Visita in via Turati alla sede del Milan oggi per Mino Raiola. Con il mercato alle porte iniziano ad impazzare le voci, la più clamorosa è quella che parla di uno scambio tra Ibrahimovic e Balotelli con il City. L’italo-olandese è agente di tutti e due, ma sembra difficile che Ibra possa muoversi da Milano. Per quanto riguarda Balotelli resta un desiderio di Galliani, ma in questo momento rinforzare l’attacco è l’ultimo dei problemi.
Più verosimilmente la visita di Raiola è servita a parlare di altri giocatori del Milan come i primavera Ely e Roggia, oppure Didac Vilà. Il terzino spagnolo è di ritorno dal prestito all’Espanyol e il Milan deve decidere se puntare su di lui la prossima stagione o cederlo.
In entrata, scartato Balotelli, il nome più probabile di Natali, difensore a paramentro zero che potrebbe servire, insieme ad Acerbi, a puntellare il reparto che ha perso Nesta e Zambrotta. Altra ipotesi è quella per cui Raiola abbia gettato le basi per una nuova trattativa con il Napoli per Hamsik, ma per ora è solo una remota possibilità.
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Raiola in via Turati per…