Ramella: "Balotelli? L’invasione mediatica amplifica tutto"

19 Ott 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Udinese
[ Precedenti ]

CRISI MILAN: COSA FARE PER USCIRNE?

Invio richiesta in corso

‘);

17.10.2013 10:30 di Matteo Bursi  articolo letto 261 volte

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Ernesto Ramella fa il punto della situazione sul Milan.

Ernesto Ramella, fa discutere il Milan in ritiro. Punitivo?

“Sicuramente non è un ritiro punitivo ma servirà per la concentrazione dei ragazzi. Allegri in questo momento deve gestire un gruppo molto importante. Con l’arrivo di Rami arriva un ulteriore giocatore. Un ritiro che sicuramente serve per la concentrazione e per preparare la partita. Se si dovesse prolungare invece potrebbe esserci un contraccolpo. La libertà di mente è sicuramente più importante di un ritiro”.

Mario Balotelli è da una settimana sotto mirino

“Ci sono sempre stati personaggi esuberanti. Magari, una volta, non essendo le televisioni si lasciavano tutto sotto ombra. Ora le cose di Balotelli che magari succedevano anche vent’anni fa vengono ingigantite. Certo, il personaggio non viene nemmeno visto di buon occhio dagli arbitri proprio per il suo atteggiamento, anche se in partita viene sempre messo sotto torchio dagli avversari. Balotelli può solo migliorare se lo fa anche a livello comportamentale”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Mario Balotelli è un campione che sta studiando per diventare un fuoriclasse! Lo sto scoprendo, lo sto gustando a poco a poco, come un arancio dal succo dolce da assaporare spicchio dopo spicchio. In Nazionale, contro l’Armenia, la sua entrata ha rappresentato una sc…

La riflessione che sto per fare prescinde dal puro calcio giocato e scaturisce dall’insieme di notizie e considerazioni che in questi giorni si rincorrono nell’unico obiettivo: Mario Balotelli. Il bad boy sembra non dover trovar pace, sembra essere diventato l&rsqu…

Derby Vecchie Glorie, 1 Memorial Claudio Lippi

I tifosi al fianco del Milan. Non solo allo stadio ma anche in un’aula di tribunale per tutelare i propri diritti. La chiusura di San …

Queste le pagelle di Juventus-Milan 3-2: Abbiati 4.5: reattivo sulle prime conclusioni bianconere dalla distanza, si fa poi trovare incre…

Inizia la preparazione della Primavera in vista della sfida di mercoledì 22 contro il Barcellona allo stadio “Breda” di Ses…

La Curva Sud ha pubblicato sul suo sito un duro comunicato sulla sentenza di chiusura dell’intero stadio di San Siro in occasione di Mil…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti sull’arrivo di Adil Rami in rossonero. Solo il 10.17% dei votan…

Buongiorno amici rossoneri, fermo restando il fatto che la sciocchezza commessa da Mexes nella gara di ieri sera, merita di essere punita i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Ottobre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News