Rami-Alex, uno escldue l’altro… o forse no: al Milan si studia il doppio colpo

18 Mag 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Sassuolo
[ Precedenti ]

SECONDO VOI CHI SARÀ IL PROSSIMO ALLENATORE DEL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

16.05.2014 08:00 di Salvatore Trovato

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alex o Rami? Rami o Alex? Il Milan è alle prese con la prima (in)decisione di mercato. Uno esclude l’altro, almeno così sembra… Anche se, come riporta stamane La Gazzetta dello Sport, in via Aldo Rossi non hanno scartato del tutto l’ipotesi di riscattare il francese e prelevare il brasiliano a parametro zero. Un doppio affare che di certo accontenterebbe tutti, da tifosi (molti dei quali spingono per l’opzione Rami) agli stessi calciatori.

ESPERIENZA – Dalla Francia assicurano: il Milan e Alex hanno raggiunto un accordo, mancano solo le firme, che arriveranno nei prossimi giorni. Affermazione, forse, un po’ azzardata, prematura, ma la pista che porta al centrale del Psg – sottolinea la rosea – si fa sempre più calda. Il difensore fa gola al club rossonero, prima di tutto per il costo (zero) del suo cartellino ma non solo… Alex, infatti, è anche un giocatore navigato (32 anni da compiere a giugno) e un suo eventuale arrivo garantirebbe al pacchetto arretrato una buona dose di esperienza, che di certo non guasta.

MEGLIO DUE – Ma la situazione è in standby. Prima, ovviamente, bisogna far luce su Rami. Il Milan, come è noto, vorrebbe sì riscattarlo dal Valencia ma a certe condizioni, o meglio, a certe cifre, sicuramente inferiori ai 7 milioni fissati qualche mese fa. Se Adil tornasse in Spagna, la trattativa per Alex decollerebbe in un istante. Viceversa, l’eventuale permanenza del francese sembrerebbe chiudere le porte al brasiliano, ma potrebbe non essere così… Nel caso in cui partisse un altro centrale oltre a Silvestre (di rientro all’Inter), il Milan – evidenzia la Gazzetta – potrebbe anche decidere di piazzare il doppio colpo.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Milano, sede Milan in via Rossi al Portello. La giornata è elettrizzante per la presentazione della nuova sede nel pomeriggio, ma qualcuno ha convocato una riunione di primo mattino per parlare del futuro della società e della squadra. Mentre l’attempato consi…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Novanta minuti. Potrebbero essere i primi per il giovanissimo Hachim Mastour che in questa settimana è stato aggregato alla rosa di Seedorf. “Il predestinato”, ecco il nomignolo che si sussurra ogni qualvolta si debba parlare del giovane talento, che ha…

Premio Giorgio Giavazzi-Stella di Dossena

Filippo Inzaghi programma il suo futuro. Nella giornata di martedì, l’allenatore della Primavera del Milan si…

Queste le pagelle di Atalanta-Milan 2-1: Amelia 5.5: nel corso della partita effettua buone uscite alte e non è…

Nella serata di ieri, a Crema, è stata presentata l’annuale edizione del trofeo Dossena alla quale…

Bergamo è il capolinea dei sogni europei del Milan; l’aritmetica ancora non condanna definitivamente i rossoneri,…

Grande affluenza di pubblico per il sondaggio proposto ieri dalla Redazione di MilanNews.it: nel giro di una giornata sono…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Maggio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News