ILMILANISTA.IT
L’ad Galliani ieri mattina ha fatto l’alba nella sua dimora milanese, per assistere alla finale di ritorno di Coppa Libertadores dove il Santos di Ganso ha battuto (2-1) il Penarol conquistando così il più importante trofeo per club riservato alle squadre sudamericane. «Ganso mi è piaciuto molto – ha ammesso l’ad rossonero -ma mi ha impressionato di più Danilo, è stato molto efficace e determinante per la vittoria del Santos».Sulla resurrezione del fantasista brasiliano e su altre situazioni di mercato ha fatto il punto ieri sera con Massimiliano Allegri durante la cena di gala che ha inaugurato il tradizionale work-shop milanista che si concluderà oggi nel primo pomeriggio a Livorno. L’occasione è servita a Galliani e al tecnico per fare il punto sul mercato estivo prima della partenza di Allegri per le vacanze a Miami con la figlia Valentina.
SVILUPPI -Questa mattina l’ad di via Turati farà il puntodella situazione commerciale con gli sponsor rossoneri e, come inevitabilmente avviene in queste occasioni, offrirà qualche spunto di mercato per rinvigorire il già positivo appeal del Milan campione d’Italia. Che ha bisogno di riqualificare la sua immagine a livello internazionale anche perché la nuova strategia commerciale impone maggiore aggressività sui mercati stranieri per cercare nuovi fonti di guadagno. Lo testimonia anche il ricco, sotto tutti punti di vista, precampionato che la squadra di Allegri affronterà prima e dopo il derby di Supercoppa d’Italia a Pechino (6 agosto). Anche per questo motivo la prossima Champions League diventa un obiettivo di primaria importanza.
MILAN JUNIOR -Franco Baresi e Daniele Massaro sono i testimonial del blitz livornese. I due campioni del Milan degli Anni ‘80-‘90 ieri hanno inaugurato il camp riservato ai giovani calciatori che gravitano sul territorio.
Il Corriere dello Sport
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
RASSEGNA STAMPA / Milan: Bene Ganso, ma Danilo più determinante


