ILMILANISTA.IT
Rivoluzione Milan. Sta radicalmente cambiando, infatti, la strategia mercantile del club rossonero che potrebbe chiudere i conti con la sessione estiva del mercato con ampio margine rispetto alla preventivata fine d’agosto. In attesa di stabilire la reazione del Napoli dopo lo sfogo di Hamsik, il club di via Turati sta tenendo sotto controllo altre situazioni riguardanti il possibile «mister X» che Allegri vorrebbe avere nel suo centrocampo. Oltre a quelli di Fabregas e Bale, da ieri è comparso un nuovo nome all’orizzonte rossonero. Si tratta del brasiliano Denilson (23 anni, extra-comunitario) che può essere utilizzato anche sulla fascia destra dove è stato posizionato da Wenger quando ce n’è stata la necessità.
DENILSON – L’indiscrezione riguardante il centrocampista brasiliano Denilson, anche lui dell’Arsenal, è giunta ieri pomeriggio. Il suo entourage sostiene che già nelle prossime ore il Milan annuncerà il suo interessamento concreto mentre l’ufficialità verrà data solo dopo che il Consiglio federale darà via il libera, la prossima settimana, all’apertura per il secondo extra-comunitario. Questa pista dovrà essere concretizzata a breve anche se da via Turati, dopo il dirompente caso-Hamsik, ieri pomeriggio non sono giunti segnali di alcun genere. Ieri, fra l’altro, si è registrata un’alta, altissima tensione nella sede rossonera perchè ci sono state le prime indiscrezioni sulle indagini demoscopiche riguardanti la nuova ripartizione dei diritti televisivi. I dati sembrano essere ancora più corrosivi del previsto e, quindi, il Milan rischia di dover subire una perdita secca di diversi milioni (la previsione iniziale era di circa 6 milioni) che assottiglierebbe in maniera decisamente concreta il «tesoretto» televisivo che si era assestato, con la contrattazione singola, su circa 85 milioni di euro.
corriere dello sport
il milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
RASSEGNA STAMPA/ Milan: Denilson la svolta del Milan


