ILMILANISTA.IT
Leonardo è scatenato e vuole costruire un super Paris Saint Germain per la prossima stagione. L’ex allenatore di Milan e Inter ufficialmente non è ancora un dirigente del club parigino ma sta già lavorando sul mercato. La dirigenza araba gli ha dato carta bianca e gli ha messo a disposizione un budget di 150 milioni di euro.
Leonardo ha già le idee molto chiare e per quanto riguarda il trequartista nelle ultime ore è spuntato il nome di Jeremy Menez, francese della Roma che piace molto al Milan. La prima scelta per l’ex nerazzurro rimane però Ganso, che Leonardo conosce benissimo e che potrebbe convincere a sbarcare in Francia già in questa sessione di mercato.
Continuano quindi gli scontri tra il club rossonero e il suo ex giocatore che dopo aver ‘tradito’ i tifosi sedendosi sulla panchina dell’Inter adesso è pronto a soffiargli anche il grande colpo di mercato.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
RASSEGNA STAMPA/ Milan, dopo Ganso anche Menez nel mirino di Leo