ILMILANISTA.IT
L’autostima e la coscienza dei propri mezzi di sicuro non fanno difetto al centrocampista nato in Suriname.
Quando gli viene chiesto qual è il suo ruolo preferito, Seedorf risponde così: “Voi sapete dove preferisco giocare (trequartista, ndr), non ho più voglia di parlarne. Però mi metto a disposizione dell’allenatore, come sempre, e sono certo che sarò ancora titolare perché in dieci anni è sempre stato così”.
Clarence si vede in campo a prescindere dal ruolo, perché sa quanto possa essere prezioso il suo contributo (e l’anno scorso l’ha dimostrato soprattutto nel momento cruciale della stagione).
Di sicuro non passa le sue giornate a struggersi pensando all’annunciato arrivo di mister X, la mezzala sinistra che teoricamente dovrebbe soffiargli il posto: “Non è un mio problema. Spero che il Milan porti a casa grandi giocatori, anche nel mio ruolo, perché più qualità abbiamo più siamo competitivi. Certo, mi piacerebbe segnare di più e arrivare almeno a 10 gol a stagione, ma per riuscirci dovrei giocare più avanti”.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
RASSEGNA STAMPA/Milan, Seedorf: "Sarò ancora titolare l’anno prossimo"


