Real Madrid, Ancelotti: "L’assenza di Lewandowski? Ci sarà Aubameyang che conosco bene dai tempi del Milan"

07 Apr 2014 21:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Genoa   Milan
[ Precedenti ]

KAKÀ, POSSIBILITÀ DI ADDIO A GIUGNO: COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

01.04.2014 19:30 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 665 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Borussia Dortmund: “La squadra è pronta a giocare al 100%. Al Borussia mancherà un giocatore importante come Lewandowski, ma noi dovremo sfruttare tutte le nostre qualità per trovare un risultato positivo. Avranno Aubameyang, un giocatore che conosco bene dai tempi del Milan che sta facendo una carriera fantastica. Marcelo? Ha avuto un problema ma potremo sostituirlo bene con Coentrao. Bale terzino? No, giocherà avanti. Ronaldo? Il ginocchio sta bene, è tranquillo e motivato, abbiamo già dimenticato i problemi di sabato. La squadra fisicamente sta bene, cercheremo di mettere in campo grande intensità”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

E se adesso Kakà se ne andasse? No, purtroppo non si tratta di un pesce d’aprile, ma di un’ipotesi concreta, paventata dallo stesso Galliani al termine della suontuosa prestazione – con doppietta – di Riccardino nostro contro il Chievo. Senza la Cha…

Inutile nascondersi, in queste ultime giornate il tormentone legato al Milan sarà su Ricardo Kakà, resta o non resta? Domanda difficile alla quale, probabilmente, non saprebbe rispondere nemmeno lui. Almeno per ora. Sì perché a fine stagione il numero …

Evento Simmenthal con Riccardo Montolivo

Ai microfoni di MilanNews.it il noto giornalista Marino Bartoletti commenta il momento attuale dei rossoneri, risollevati dop…

Queste le pagelle di Milan-Chievo 3-0: Abbiati 6: sollecitato nel primo tempo da Bentivoglio, nella ripresa assiste da spe…

Dopo la seconda esplusione stagionale in campionato, Filippo Inzaghi entra in diffida. L’allenatore della Primavera del M…

Il Milan torna alla vittoria in casa dopo quasi un mese e mezzo (ultimo successo casalingo la sera di San Valentino contro il…

Kakà verso gli USA è più di un’ipotesi. Il brasiliano ci sta pensando, il Milan non può fare …

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News