Real Madrid-Milan, Galliani infuriato per la disfatta: ecco cosa ha detto

AcMilanMania

Adriano Galliani

Adriano Galliani – Foto

Non poteva non lasciare segni, in casa Milan, la brutta sconfitta in amichevole, a New York, contro il Real Madrid. Certo, i campioni di Spagna sono nettamente superiori a Boateng e compagni, ma una umiliazione del genere andava evitata. D’altronde, fino a pochi mesi fa, il Milan ha affrontato il Barcellona, perdendo una sola volta in 4 partite.


Il 5-1 di New York ha messo in evidenza i tanti problemi della squadra, che va ancora rinforzata sul calciomercato. Ma Adriano Galliani è infuriato anche con il tecnico Massimiliano Allegri, reo di avere fatto troppe sostituzioni, che hanno poi portato alla disfatta.

“Ma si rende conto? – avrebbe detto l’ad dei rossoneri secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. – Nove cambi contro il Real Madrid? Quando si gioca con queste squadre non bisogna pensare in questo modo, siamo a New York davanti a sessantamila persone, milioni di occhi collegati in televisione. Non è mica la partita di Solbiate Arno – avrebbe detto ancora Galliani. – Nove cambi non si fanno, è stato un errore gravissimo, sono incazzato nero!”.

Insomma, anche se era una amichevole, la partita ha reso più frizzante il clima. La figuraccia, fra l’altro, arriva dopo tre successi consecutivi (tra cui quello coi campioni d’Europa del Chelsea) e per questo fa ancora più male.

Post Originale:
Real Madrid-Milan, Galliani infuriato per la disfatta: ecco cosa ha detto

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie