Recoba: "Balotelli è una mina vagante: se si alza con con il piede giusto…"

ABBIATI, AGAZZI E GABRIEL: LA PORTA DEL MILAN È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

23.06.2014 13:24 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1846 volte

© foto di Federico De Luca

Alla vigilia di Italia-Uruguay, Alvaro Recoba, attaccante uruguayano ex Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha spiegato chi teme di più tra gli azzurri: “Pirlo va se­gui­to pure nei bagni degli spo­glia­toi, poi c’è la mina va­gan­te Ba­lo­tel­li. Mi di­co­no che non regga mai una sta­gio­ne in­te­ra ad alto li­vel­lo, il pro­ble­ma è che tutto per noi si de­ci­de in 90’: e se Ba­lo­tel­li si alza con il piede giu­sto, in una sin­go­la gara può man­da­re in tilt chiun­que”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

I piani futuri del Milan, almeno sulla carta, fanno molto ben sperare i tifosi rossoneri. L’alfiere di questo grande ottimismo è Barbara Berlusconi che nella giornata di ieri, a bordo di MSC Splendida, ha tracciato in maniera significativa le linee che il club intende perseguire….

Cambiano i tempi. Cambiano gli obiettivi, cambia anche la mentalità a casa Milan. E’ arrivato il tempo di pensare ad una casa, no non quella già costruita in via Aldo Rossi, la sede istituzionale più innovativa e tecnologica del nostro calcio. Stiamo…

Il capitano della Primavera rossonera, Davide Pacifico, rimasto al Milan dopo la sessione delle comproprietà (il suo…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno espresso la loro opinione su Keisuke Honda. Il 58.87% dei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News