Retroscena all’intervallo: l’eroe Mexes e Traoré in conciliabolo

SIENA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.05.2013 14:36 di Matteo Calcagni  articolo letto 1299 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Durante l’intervallo di Siena-Milan ha avuto luogo un interessante retroscena, con protagonista l’eroe del Franchi Philippe Mexes. Come mostrato dalle immagini di “Sky Sport”, il transalpino è uscito dallo spogliatoio con largo anticipo rispetto ai compagni, probabilmente per sbollire la tensione e concentrarsi in vista della ripresa. A raggiungerlo per primo è stato Bakaye Traoré, che si è intrattenuto col suo compagno in un lungo conciliabolo, probabilmente in francese. Curioso che sia stato proprio Mexes a decidere le sorti dell’incontro e del terzo posto, segnando il 2-1 a quattro minuti dal termine della gara. Lo stesso Mexes che pochi minuti prima stava per essere sostituito, ma un piccolo problema di Abate ha fatto sì che restasse in campo.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La rimonta si è compiuta ed è avvenuta nel modo più rocambolesco, esaltante e drammatico che ci potesse essere. Il 19 Maggio 2008, a Torino, un gol di Osvaldo diede la Champions League alla Fiorentina ai danni del Milan, ieri un giocatore di propriet&agrav…

È finita. Il Milan ha raggiunto il terzo posto. Ma questo non deve nascondere quelli che sembrano dubbi davvero difficili da interpretare. Facciamo un passo indietro. La formazione che avrebbe dovuto affrontare il Siena era a dir poco inquietante. Si era già intu…

Anche Mister Aldo Dolcetti è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il sorteggio delle Final Eight Primavera che ha abbina…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Milan e Catania, a livello di formazioni Primavera, tornano ad affrontarsi a distanza di oltre tre anni. Era la stagione 2009-10 quando i…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Il Milan pareggia 0-0 contro la Roma, non riuscendo a chiudere la pratica per il terzo posto. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tram…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News