MilanPassion
Posted by Mick23 | Comments : (0)
Tags: acquisti milan, calciomercato milan, intervista marco rigoni, marco rigoni, marco rigoni intervista sportmediaset, marco rigoni milan, marco rigoni milan sportmediaset, marco rigoni novara, rigoni milan, rigoni sportmediaset
Il centrocampista del Novara intervistato da Sportmediaset
Intervistato in esclusiva da Sportmediaset, Marco Rigoni, centrocampista del Novara, autore di un’ottima stagione in Serie A nonostante la retrocessione del club piemontese, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul suo futuro, ammettendo di sognare il Milan dopo il recente interessamento dei rossoneri.
“Le leggi del mercato non le scopro certo io. Anche se non sono soddisfatto della mia annata perché non ci siamo salvati, non posso negare che gli interessamenti che ci sono stati nei miei confronti (Fiorentina e Milan ndr) fanno piacere così come gli attestati di stima e penso sia giusto così. Novara? Ho un rapporto splendido con la squadra, con la città, con la società e i tifosi. Un rapporto di stima, di affetto e sincerità reciproca che mi ha dato molta serenità. Per questo penso che qualsiasi cosa accada o decida di fare in futuro non ci sarà alcun problema per quanto riguarda le scelte. Il rapporto è davvero splendido e questa città mi sta dando tanto. Milan? Non posso che sorridere. Penso che qualsiasi giocatore al mondo sogni da bambino di essere accostato un giorno a un grande club come quello rossonero. Fa tanto piacere essere accostati al Milan, non può essere altrimenti. Sarebbe un sogno ma vedremo cosa e se succederà qualcosa.”
Related posts:
- Acerbi: “Aspetto solo di firmare con il Milan. Sarebbe un sogno, sono contento”
- Tesser: “Inzaghi è un grande professionista, allenarlo sarebbe un sogno”
- Didac Vilà: “Sogno di vincere ed essere protagonista nel Milan”
- Acerbi: “Milan? Lusingato, sarebbe un sogno. Penso a finire bene la stagione col Chievo ora però”
- Savicevic: “Mi fa piacere per Cassano, ha dimostrato di essere un grande. Leo? Non doveva farlo”
Post Originale:
Rigoni: “Il Milan? Sarebbe un sogno, fa piacere essere accostati ai rossoneri”