Nella serata di ieri, dedicata al calcio internazionale, si sono giocate altre partite di qualificazione per i mondiali di Brasile 2014, e per le qualificazioni all’europeo Under 21. L’Olanda guidata in cabina di regia da un ottimo De Jong (90 minuti giocati per lui), si è imposta con il punteggio di 4 a 0 in Romania, le reti sono state siglate da Lens, Martins Indi, Van der Vaart e Van Persie.
Mattia De Sciglio, invece, impegnato con la Nazionale di Mangia contro la Svezia, nel ritorno del Play Off, ha staccato il biglietto per la fase finale in Israele della competizione europea di categoria. Gli azzurrini si sono imposti in Svezia per 3 a 2 e il terzino di scuola Milan ha giocato per tutti i novanta minuti sulla fascia destra sfoderando una prestazione maiuscola (tra i migliori).
Niente da fare per la Francia di Niang: la selezione under 21 transalpina è stata eliminata dalla Norvegia con il rocambolesco punteggio di 5 a 3 ( l’andata si era conclusa 1 a 0 a favore dei Bleu). La giovane punta è entrata al quarto d’ora della ripresa.
Da menzionare la rocambolesca rimonta svedese nei confronto della Germania: da 4 a 0 a 28 minuti dalla fine al 4 a 4 alla fine del match. Una Svezia che in 20 minuti rimonta 4 reti di svantaggio ai tedeschi, in gol anche Zltan Ibrahimovic.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan