Ritorno di fiamma per Matri

CON SAPONARA, VERGARA, POLI E HONDA IL MILAN È COMPETITIVO PER LO SCUDETTO?

Invio richiesta in corso

‘);

05.07.2013 09:00 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta  articolo letto 674 volte

Si regostra un ritorno di fiamma per Alessandro Matri. Ora che il mercato rossonero sembra sbloccarsi, il giocatore cresciuto nel vivaio milanista torna nell’orbita della società di Via Turati. Secondo quanto riportato da Mediaset, Galliani è molto attento alla situazione dell’attaccante che potrebbe lasciare Torino.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Nel 2012 il mago Maximilian dal suo cilindro ha cavato polli, pavoni, tacchini, pulcini bagnati. Il pubblico fischiava, si alzava e se ne andava oppure non ci andava proprio. Il “progetto” gli ha permesso nel tempo di far sparire Pato, a lungo Robinho, infine Bojan, …

Dopo la conferma di Stephan El Shaarawy, il Milan pensa a vendere per poi acquistare. E allora ecco che arrivano anche delle novità dal Brasile che riguardano Robinho: il suo avvocato Marisa Ramos, colei che gestisce gli affari dell’attaccante, ha ammesso che il num…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

La voce Emeghara-Milan ha preso corpo negli ultimi giorni, complice una visita di Adriano Galliani a Siena. Stefano Antonelli, ds del Sie…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Una delle sorprese della scorsa stagione è pronta a rimanere un altro anno in Primavera. Si tratta di Alex Pedone, eclettico centr…

Certe notizie ti lasciano sempre tanta tristezza nel cuore anche quando dovresti aspettartele: sapevamo bene tutti che prima o poi Stefan…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sul modulo che dovrebbe essere adottato nella p…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News