Robinho al Santos, è Ufficiale

Robinho Gol Milan
0 Flares Filament.io 0 Flares ×

E’ arrivata la parola fine nella lunga trattativa riguardante la cessione di Robinho. Il brasiliano è stato ufficialmente ceduto al Santos che, dopo essersi allontanato, ci ha ripensato e sferrato un ultimo colpo, rivelatosi vincente, per assicurarsi il cartellino di Robinho. E’ proprio il club brasiliano ad annunciare attraverso il proprio sito ufficiale l’acquisto di Robinho dai rossoneri e la conferma arriva poi dal Milan tramite un comunicato che ribadisce il prestito dell’attaccante al Santos fino al giugno 2015.

Il Milan, dunque, ha finalmente trovato acquirente e liquidità da reinvestire sul mercato e con ogni probabilità per assicurarsi Cerci, obiettivo principale e al quale i rossoneri non hanno mai realmente rinunciato. Robinho ripartirà dalla sua terra e dal Santos, dove incontrerà nuovamente Ricardo Kakà, anche lui andato via dal Milan in questa sessione di mercato.

Proprio quanto il futuro dell’attaccante sembrava essersi diretto verso gli Emirati Arabi, ecco piombare su Robinho decisi più che mai i brasiliani. Il Milan sorride, adesso toccherà a Galliani sfoderare le sue armi migliori e partire all’attacco per regalare a Pippo Inzaghi quell’esterno tanto desiderato che corrisponde al profilo di Alessio Cerci.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News