Roma, Castan: "Daremo il massimo perchè vogliamo la Champions"

05.05.2013 10:20 di Matteo Calcagni

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Leandro Castan, difensore della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine della gara di Firenze: “Ieri ho avuto dei problemi fisici, ma perdere una partita così sarebbe stato un dispiacere enorme. In settimana ci siamo allenati bene. Il mister ha fatto da quando è arrivato un buonissimo lavoro; adesso pensiamo al Chievo, una partita non semplice. Ma noi daremo il massimo perché vogliamo la Champions”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Abbiamo anche noi la sensazione, da alcune settimane, che Massimiliano Allegri lasci il Milan a fine mese. Troppi i dissapori,a mezzo stampa, tra il tecnico toscano e il presidente Berlusconi, diversi anche i motivi che potrebbero portare alla separazione a fine stagione. Parliam…

Un finale al cardiopalma quello che inizierà con la gara di Torino. Il Milan al terzo posto in classifica non può permettersi di sbagliare il colpo, con una Fiorentina arrembante a cui si aggiunge anche la Roma di Andreazzoli che dichiara di aver messo nel mirino…

Premiazione del MilanNews.it Awards

In esclusiva per MilanNews.it, l’agente FIFA Federico Spada, grande esperto di calcio colombiano, ci introduce al futuro milanista Jh…

Amelia 6: sostanzialmente inoperoso per tutta la contesa, non può far altro che osservare le realizzazioni del duo catanese. A…

Oggi pomeriggio si è tornati in campo per le semifinali dei play-off del Campionato Primavera. Si sono qualificati Torino e Chievo…

L’appassionante testa a testa con la Fiorentina continua e in palio c’è un posto per i preliminari di Champions League; ce…

Il Milan esce sconfitto dallo Juventus Stadium col risultato di 1-0. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il m…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News