Ronaldinho: "Voglio partecipare al Mondiale in Brasile e vincerlo, finchè mi diverto non smetto di giocare"

EL SHAARAWY NON È INCEDIBILE: SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

13.06.2013 08:15 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 685 volte

© foto di Alberto Fornasari

L’ex giocatore del Milan Ronaldinho ha rilasciato alcune dichiarazioni a Eurosport sul proprio momento di forma e sui suoi obiettivo per il futuro: “Sto vivendo un grande momento con l’Atletico Mineiro, mi sento come se avessi 20 anni sia fisicamente che mentalmente. Sono stato dieci anni in Europa e ora sono tornato qui in Brasile per vincere questo campionato che non ho mai conquistato nella mia carriera. Nazionale? E’ stato complicato non partecipare all’ultimo Mondiale perché stavo bene, ma ora il mio obiettivo numero uno è partecipare a quello dell’anno prossimo in Brasile. Voglio entrare nella storia, il mio sogno è vincere il Mondiale in casa. Ritiro? Forse tra dieci anni, finchè continuo a divertirmi andrò avanti a giocare”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

“Alzala, Massimo, Alzala”. Indimenticabile quell’urlo nella notte di Montecarlo, quando Il Capitano del Milan, Massimo Ambrosini, alza la Supercoppa Europea.Sono stati 18 anni splendidi, grazie anche a questo ragazzo biondo che ha recuperato, rubato palloni su pa…

Il Milan deve ritrovare l’appeal nei confronti dei suoi tifosi e per farlo ha un’unica carta a disposizione: presentarsi al via con una squadra davvero competitiva nei confronti della avversarie italiane ed internazionali.  I primi rumors di mercato relativi a…

Assemblea ordinaria Serie A

Nella stagione 1994/95 faceva il suo esordio fra i professionisti Massimo Ambrosini, ragazzotto del Cesena di soli 17 anni. A lanciarlo f…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

L’anno scorso si parlava tanto di un nuovo corso basato sui giovani,di un milan modello arsenal.Tutto cio non è durato neanche…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News