Ronaldo: "Balotelli fenomeno, ma non faccia casini"

23.06.2013 14:40 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 1585 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di www.imagephotoagency.it

Ai microfoni di Sky Ronaldo parla di Mario Balotelli. L’ex Fenomeno prima del calcio d’inizio della partita Brasile-Italia ha parlato dell’attaccante azzurro: “Balotelli fa bene in Europa da anni, speriamo soltanto che non faccia più casini fuori dal campo, perché dentro è un fenomeno. Poi a me sta molto simpatico”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Manchester City, Monaco e ora Psg. E occhio che nei prossimi giorni usciranno anche i nomi del Real Madrid e, magari, anche dell’Anzhi. C’è una fila “virtuale” per Stephan El Shaarawy che è, più o meno ufficialmente, sul mercato. Il Milan per lui chiede dai 35 ai 40 milioni di eu…

Cedere per comperare. Salutare i vecchi nomi per stendere tappeti rossi ai nuovi. Ecco l’imperativo di casa rossonera che prima di poter acquisire i diritti su nuovi talenti deve riuscire a sfoltire la rosa e a salutare vecchie conoscenze. Gli occhi sono puntati sul dest…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Dopo essere stato riscattato dal Milan durante la risoluzione delle comproprietà, Luca Ghiringhelli potrebbe aver vissuto il suo u…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo fra i rossoneri impiegati in Italia-Giappon…

Carissimi amici e carissime amiche rossonere, inizialmente è d’obbligo sottolineare che a mio modesto parere questa fase di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti