Manuel Rui Costa, ex colonna rossonera e attuale DS del Benfica, ha commentato la difficile situazione della sua ex squadra e ha ricordato con nostalgia gli anni vissuti in rossonero. Ecco le sue parole su Sportitalia: “Il Milan ha concluso un ciclo e ne sta aprendo uno nuovo, quindi non è facile ottenere subito risultati perchè per questo ci vuole tempo. Fa specie vedere il Milan in questa situazione difficile perchè quando ti chiami Milan non puoi non vincere. Però il cambio generazionale era necessario perchè i senatori non avevano più un’età per competere ad alto livello per tutta la stagione in una squadra simile”.
Sulle cessioni di Ibra e Thiago Silva: “Solo chi fa parte della società può saperne il motivo, ma nel calcio attuale sono una cosa normale”.
Sull’amarcord rossonero: “La mia esperienza al Milan è stata fantastica e devo ringraziare squadra e società perchè grazie a loro ho vinto tutto. Quando ho deciso di lasciare la Fiorentina, la mia prima scelta è sempre stata il Milan”.
Sulla cifra del suo trasferimento al Milan: “Furono pagati 85 miliardi di lire per me? Non l’ho di certo fissata io questa cifra ma il mercato”.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan