Canale Milan
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Adriano Galliani starebbe davvero cercando di portare a Milano il centrocampista turco Sahin. Come vi avevamo anticipato ieri, l’amministratore delegato del Milan ha incontrato in sede l’agente del giocatore, Reza Fazeli.
L’idea sarebbe quella di ottenere dal Real un prestito con diritto di riscatto, d’altronde è questa la formula preferita del club rossonero in tutte le trattative di mercato. Il problema però è l’interessamento dell’Inter, che già a gennaio aveva cercato di ottenere il cartellino di Sahin.
Data l’amicizia che lega Adriano Galliani e Florentino Perez, il Milan stavolta potrebbe spuntarla. Intanto dal ritiro della Nazionale turca il diretto interessato fa sapere: “Non penso di lasciare il Real. Credo che per me restare sia l’ideale, nonostante l’interessamento del Galatasaray. Ho già parlato con Mourinho, mi ha trasmesso molta fiducia.”
Il giocatore è reduce da un grave infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto fermo per quasi un anno, le sue condizioni al momento sono però ottimali.
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Sahin al Milan? Lui preferisce il Real