L’interessamento nei confronti del difensore del PSG, Mamadou Sakho, è reale.
Il Milan segue la vicenda del possibile rinnovo con la società francese ed è pronto a farsi avanti in caso di passaggio del turno dei playoff di Champions League.
L’ipotesi dell’acquisizione a titolo definitivo sembra ancora piuttosto inverosimile, ma resta l’idea di prenderlo almeno in prestito in caso di vittoria con il PSV, proprio in vista della Champions League.
E’ anche vero che potrebbe diventare l’ennesimo giocatore che dopo appena un anno verrebbe rispedito al mittente con tante scuse e questo non farebbe bene nè alla squadra nè alla società rossonera.
Di difensori centrali ce ne sono, è inutile negarlo. Si può discutere sulle loro caratteristiche o sulla qualità dei giocatori ma facendo un mero ragionamento numerico lì il Milan è coperto.
Secondo quanto riportato stamani dal Corriere dello Sport, il Milan resta in pole rispetto al Liverpool, che pur avendo pronta una buona offerta non si è fatto ancora avanti.
Il gradimento e la preferenza del giocatore sembrano puntare dritti verso Milano, bisognerà vedere se Adriano Galliani deciderà di intervenire ancora sul reparto difensivo o se concentrarsi sul centrocampo e su Honda.
Un regalo di fine mercato se lo aspettano tutti, quel che è certo è che l’innesto dovrà essere vincente sin da subito.
