Samp, il Napoli passa all’azione per Zaza: c’è l’offerta azzurra

08 Mag 2013 18:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Pescara   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-TORINO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

07.05.2013 23:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Prosegue il lavoro delle big italiane per assicurarsi <b>Simone Zaza</b> (21), attaccante attualmente all’Ascoli dove ha siglato 18 reti nel campionato di Serie B. il calciatore di Policoro tornerà alla Sampdoria al termine del campionato, club col quale ha un contratto fino al 2014 e nessuna intenzione di prolungarlo. Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito, l’idea dei blucerchiati è quella di cedere il centravanti in comproprietà per circa un milione e mezzo, utilizzarlo per una stagione dopo che il nuovo club di riferimento gli ha prolungato l’impegno in scadenza. Juve e Milan sarebbero pronti a una soluzione simile, anche se il calciatore preferirebbe un’altra prospettiva. Il Napoli negli ultimi giorni ha intanto offerto tre milioni per Zaza, col club di De Laurentiis intenzionato ad assicurarsi l’intero cartellino di Zaza.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La notizia che arriva dal Brasile è di quelle in grado di scompaginare tutti i piani di rifondazione Milan. Il Botafogo di Clarence Seedorf, grazie al successo per 1-0 sul Fluminense, ha conquistato per la 20ª volta nella sua storia il campionato dello Stato di Rio…

Nonostante tutto, nonostante il gol di Osvaldo e soprattutto nonostante la rete di Balotelli, c’è poco da stare sereni. Ancora una brutta prestazione del Milan, ancora un avversario che avrebbe meritato decisamente di più di una sconfitta. Nel finale di stagi…

La redazione di MilanNews.it ha intervistato Malù Mpasinkatu, primo direttore sportivo di colore della storia del calcio italiano,…

Abbiati 8 – Due parate che valgano la Champions. Una volta nel primo tempo e una nella ripresa salva i rossoneri sulle conclusioni di Bar…

Inizia bene l’avventura della Primavera del Milan nel Torneo di Ostuni. I ragazzi di mister Aldo Dolcetti hanno vinto per 3-0 la prim…

Serviva vincere, a maggior ragione dopo la sconfitta della Fiorentina e la vittoria è arrivata, ma questa è la sola, seppur…

Il Milan supera 4-2 il Catania in rimonta, grazie alle reti di Flamini, Pazzini (doppietta) e Balotelli. I lettori di MilanNews.it, inter…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News