Samp, MIhajlovic: "Il Milan non meritava di perdere con l’Atletico. Domani difficile"

23 Feb 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Sampdoria   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ATLETICO MADRID, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

22.02.2014 11:20 di Salvatore Trovato  articolo letto 621 volte

Fonte: Tmw

© foto di Federico Gaetano

Alla vigilia della sfida contro il Milan ha parlato il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue parole raccolte da SampdoriaNews.net: “Maxi? Ha provato anche ieri, ma sentiva ancora dolore. Vedremo oggi, ma non penso che partirà titolare, e forse non andrà nemmeno in panchina. L’importante è recuperarlo, ma se non sta bene è inutile portarlo in panchina. Per il problema degli squalificati in settimana abbiamo provato altri giocatori che mi hanno dato garanzie, e sono convinto che non faranno rimpiangere gli assenti. A volte arrabbiarsi fa bene, spero che la squadra abbia capito la lezione. Lo vedremo domani. Mi ha fatto arrabbiare la prestazione, non ho visto una squadra cattiva, che è convinta di quello che fa, poco concentrata. Bisogna tenere la tensione alta, noi non possiamo permetterci di staccare la spina come possono fare invece le grandi squadre. Dobbiamo tornare subito sulla strada giusta già da domani. Se la squadra farà la prestazione giusta i risultati arriveranno di conseguenza. Con il Milan sarà una partita difficile, contro l’Atletico non meritavano di perdere. A Roma non mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, è mancata la mentalità. Perdere ci può stare, come è successo con Juventus e Napoli, ma la sconfitta di Roma non mi è andata giù. Nell’anno della retrocessione la Samp aveva chiuso il girone a 26 punti, e l’anno scorso nelle ultime partite non erano arrivati risultati. Se qualcuno dei ragazzi si sente già salvo dobbiamo rimediare, mi auguro di vedere una reazione da domani”

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Gli ultimi rumors dal fronte Nazionale azzurra segnalano un Cesare Prandelli tutt’altro che distante dalla panchina dell’Italia nel futuro post-brasiliano. Il Ct ha ancora tutte intatte le possibilità di rimanere dov’è anche dopo il Mondiale, nonos…

“Clarence, secondo me hai fatto una magia”. Ecco ciò che ho detto a Seedorf nell’immediato post-partita di mercoledì. La gara di Champions contro l’Atletico è stata la migliore della stagione. Finalmente il Milan ha giocato a calco con…

Milan-Atletico Madrid 0-1 (1)

Ai microfoni di MilanNews.it Luigi Sala commenta a caldo il ko dei rossoneri contro l’Atletico Madrid: “Ho visto sic…

Queste le pagelle di Milan-Atletico Madrid 0-1 Abbiati 5.5: l’Atletico Madrid non calcia quasi mai in porta. Sulle p…

La Lega Serie A ha comunicato il cambio d’orario del derby Primavera che si giocherà domenica 23 marzo presso il…

Il calcio è dispettoso e beffardo, lo sappiamo benissimo e dovremmo esserci abituati, ma certe volte ti lascia davvero…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Bologna. A prevalere &e…

Cari Amici Rossoneri , alla vigilia della partita piu’ importante della stagione , sento il bisogno di condividere con V…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News