Samp, Osti: “Zaza interessa a Napoli e Juve ma potrebbe restare da noi”

ALLEGRI CONFERMATO, ORA IL MERCATO: DI COSA HA PIÙ BISOGNO QUESTO MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

06.06.2013 01:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 709 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, dagli studi di Sportitalia ha parlato della situazione di Simone Zaza, al centro delle trattative di mercato: “Ci sono ottimi rapporti con la Juve, però l’unica certezza sta nel fatto che Zaza ha un contratto fino al 2014 con la Sampdoria. Bisogna capire la volontà del giocatore ma al di là di tutto siamo noi che decidiamo. Zaza ha parecchi estimatori sul mercato italiano. Il Napoli è interessato come la Juve, sono quelle maggiormente interessate. Non vogliamo rinunciare al fatto che possa giocare con noi, i contatti con Marotta però sono buoni”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Un solo vincitore, il Milan! Mi sembra che il gioco preferito di questi ultimi giorni sia quello di capire chi abbia vinto e perso nella vicenda legata alla conferma di Allegri. E’ una questione che non mi emoziona, perche’ ormai appartiene al passato. Il Presidente Be…

Un Milan che regali il gioco spettacolare che tanto piace a Berlusconi? Bè, se i prodromi sono questi, ben venga l’attesa spasmodica dell’incontro di Arcore, dal quale è uscito non solo il nome dell’allenatore del Milan della prossima stagione, …

Assemblea ordinaria Serie A

Il Milan ancora tentato da Luis Muriel. Per quanto possa essere stuzzicante mettere le mani sull’attaccante dell’Udinese, per…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La gara di Semifinale Scudetto Primavera fra Milan e Atalanta, domani sera alle 21.00 a Gubbio, andrà in onda in diretta su Sporti…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

Cambio di modulo e mercato. Nelle ultime ore si è raffreddato l’interesse del milan nei confronti di Alessio Cerci, ed il mo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News