Sampdoria, filtrano i primi dettagli sull’accordo Zaza-Juve

17.06.2013 14:12 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 680 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Filtrano i primi dettagli dell’accordo fra Simone Zaza e la Juventus. A riportarli è Il Secolo XIX questa mattina che riporta come l’attaccante in scadenza contrattuale con la Sampdoria abbia già trovato un accordo con il club campione d’Italia sulla base di un contratto quadriennale a circa 800 mila euro a stagione. Manca, invece l’accordo fra i bianconeri e i blucerchiati che hanno ricevuto una concreta proposta da 4 milioni di euro dal Napoli. Tocca, dunque, alla Juventus alzare la proposta per il cartellino del giocatore ex Ascoli altrimenti la strada rimarrà in salita.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Ah Carlitos, Carlitos… Un anno e mezzo dopo si torna a parlare e a raccontare l’assalto del Milan all’Apache. Il 27 gennaio 2012, qui su MilanNews.it in uno dei nostri live più letti di sempre, eravamo pronti a raccogliere il comunicato ufficiale del …

Ora è tempo di fare sul serio. Al Milan servono innesti di qualità, ma al momento, Saponara a parte, non ci sono state mosse degne di nota. Vergara è un centrale difensivo di enormi prospettive, ma ora servono anche garanzie. Dopo l’addio ad Ambrosini …

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Il punto su uno dei gioiellini del Milan in giro per l’Italia. Dopo l’esperienza con la Juve Stabia, Simone Verdi è to…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno detto la loro sull’eventuale approdo in rossonero di Carlos Tevez. Secondo l

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News