Segui il LIVE di Milan Passion! Premi F5 per aggiornare la pagina
Tra poco in campo al Ferraris Sampdoria e Milan, primo match del girone di ritorno dei rossoneri.
Segui il LIVE di Milan Passion! Premi F5 per aggiornare la pagina!
FORMAZIONI UFFICIALI:
SAMPDORIA: Romero, Gastaldello, Palombo, Costa, De Silvestri, Obiang, Kristicic, Poli, Estigarribia, Icardi, Eder.
MILAN: Abbiati, De Sciglio, Mexes, Zapata, Constant, Montolivo, Ambrosini, Boateng, Niang, Bojan, El Shaarawy.
STREAMING: inizio ore 20.45!
LINK 1 ITA
LINK 2
LINK 3
LINK 4
LINK 5
LINK 6 ITA
LINK 7
LINK 8
LINK 9 ITA
LINK 10
LINK 11 ITA
LINK 12 ITA
LINK 13 ITA
LINK 14 ITA
LINK 15 ITA
LINK 16
LINK 17
LINK 18 ITA
LINK 19 ITA
LINK 20 ITA
LINK 21
Ore 20.06: Rossoneri che entrano in campo per il riscaldamento.
Ore 20.15: Ecco le parole di Cristian Zapata a Mediaset Premium: “Quelli che ci stanno davanti hanno perso e oggi dobbiamo vincere. Noi al terzo posto ci crediamo e ora la vediamo più vicina e bisogna lottare, giocare meglio e approfittarne. Oggi è una partita molto difficile, loro saranno molto motivati ma anche noi sappiamo l’importanza della partita di questa sera”.
Ore 20.29: Ci sarà anche Giampaolo Pazzini in tribuna per assistere al match del Milan contro la sua ex-squadra, la Samp.
Ore 20.31: Ecco le parole di Mauro Tassotti a Sky: “Non dobbiamo farci distrarre dalle voci di mercato. Stasera giocano i tre ragazzi in avanti perchè Niang è cresciuto molto negli ultimi mesi e speravamo di dargli una chance. In tutto questo c’è la squalifica di Pazzini. Boateng gradisce giocare dietro gli attaccanti ma noi speriamo che quello da mezz’ala possa essere il suo ruolo. Santon? So che è stato un giovane promettente e non penso che abbia smarrito le sue qualità. Sarebbe importante per il calcio italiano un suo ritorno in Italia. De Sciglio? Ha quasi sempre avuto una certa facilità sia col destro che col sinistro. E’ cresciuto molto ed è un giocatore importante per la nostra squadra”.
Ore 20.45: Squadre che fanno il loro ingresso in campo: tra poco si inizia.
Ore 20.47: E’ iniziata!
3′: Partita molto equilibrata in avvio: la Sampdoria fa densità a centrocampo e blocca i rossoneri. Degna di nota solo una buona chiusura di Zapata su Eder al limite dell’area rossonera.
5′: Occasionissima Sampdoria! Destro velenoso di Krstcic dalla distanza, ottima risposta di Abbiati che respinge, poi Eder crossa al centro e Constant riesce a liberare l’aria.
Related posts: