San Paolo, anche Napoli e Udinese sulle tracce di Rafael Toloi

24.01.2014 01:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 595 volte

© foto di Image Sport

Non ci sono soltanto Milan e Roma sulle tracce di Rafael Tolói (23), difensore brasiliano in forza al San Paolo. Secondo Sportmediaset.it, il centrale verdeoro è infatti finito anche nel mirino di Napoli e Udinese, che potrebbero rinforzare la retroguardia col calciatore classe ’90. Attualmente il problema riguarda il passaporto da comunitario: il giocatore è infatti in attesa della cittadinanza italiana, ma solo quando questa sarà ufficializzata, le trattative potranno effettivamente decollare.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non era difficile pronosticare che in pochi giorni da Allegri a Seedorf sarebbe cambiato poco. Non era difficile pronosticare che non fosse soltanto una questione di moduli, sebbene quello schierato dal nuovo allenatore abbia un senso molto preciso: mettere in campo il maggior nu…

Il 4-2-3-1 ha fascino. Il fascino esotico del calcio sudamericano. Ma, esattamente come dice Carlo Ancelotti nel suo libro “il mio albero di Natale”, non sono i giocatori a doversi adattare al sistema di gioco, ma il sistema di gioco ai giocatori. In sostanza, la questi…

Ha abbandonato quasi completamente il calcio, è pastore di una chiesa petecostale ed è tornato nella sua Nigeri…

Queste le pagelle di Milan-Udinese Abbiati 6: per poco non intuisce il rigore di Muriel, Nico Lopez lo fa secco con un sin…

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la Primavera del Milan tornerà in campo sabato pomeriggio a Pescara per la pr…

Bisogna che tutto cambi perchè tutto resti uguale! Recita così la celeberrima frase de “Il Gattopardo&quot…

Intervenuti numerosi tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti sulla scelta di affidare a Seedorf la panch…

Come già detto nei giorni scorsi sono molto contento ed entusiasta dell’arrivo di Seedorf, spero possa essere il p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News