Anche a Milano, la Nazionale è stata accolta dal calore del pubblico che ha “scortato” con il proprio affetto il gruppo azzurro all’arrivo in Stazione Centrale.
Cesare Prandelli, nella conferenza stampa di ieri a San Siro, ha così commentato: “L’entusiasmo è una cosa bella, che ci deve accompagnare. Era quello che volevamo all’inizio di questa avventura e vuol dire che abbiamo lavorato bene e che abbiamo avuto la fortuna di creare qualche emozione”. Dopo la rifinitura di ieri sera, alle 20.45 si accenderanno le luci per Italia-Danimarca con tre rossoneri impegnati: Abate, Montolivo ed El Shaarawy. I primi due dovrebbero partire dal primo minuto.
Martedì sera ricco di impegni internazionali anche per gli altri rossoneri impegnati con le rappresentative del proprio paese.
Alle 18, Mattia De Sciglio e M’Baye Niang cercano la qualificazione alla fase finale dell’Europeo Under 21 con Italia e Francia (azzurri in Svezia, Bleus in Norvegia: entrambe partono dall’1-0). Alle ore 20 tocca agli olandesi De Jong ed Emanuelson, impegnati in Romania per le qualificazioni al Mondiale 2014; infine a mezzanotte, ora italiana, l’amichevole Colombia-Camerun con Zapata.
fonte: acmilan.com