Santon: "Resto al Newcastle, l’Inghilterra ormai è casa mia"

17.07.2013 23:15 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1446 volte

Fonte: sportmediaset.it

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Davide Santon ha allontanato un suo possibile ritorno in Italia che si era ventilato soprattutto nella finestra di mercato invernale: “Amo Newcastle, lo scorso 31 maggio qui è nata mia figlia Sienna ed ho passato tutta l’estate in Inghilterra, eccetto una sola settimana in Italia. È casa mia e adesso ho anche una famiglia. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione”.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

La spedizione russa del Milan ha un obiettivo ben preciso: portare subito Honda a Milanello. Nonostante le parole di facciata di Adriano Galliani, i rossoneri tenteranno di prenderlo già in questa sessione di mercato. L’incontro con la dirigenza del Cska Mosca avverr…

Capita, a volte, che si indossi la maschera della felicità soltanto per nascondere un cocente fallimento. Per non diventare bersaglio degli sberleffi di chi, con maggior sagacia, è riuscito ad ottenere risultati, almeno sulla carta, migliori, che consentono di ripar…

Milan Rossonero-Milan Bianco 1-1

Dopo la pesante squalifica di 3 anni e 7 mesi per Jean François Gillet, portiere del Torino, la società granata è alla ricerca di un estremo…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno espresso la loro opinione sulla linea difensiva, scegliendo i migliori pacche…

Buongiorno amici di Milannews, seguo quotidianamente il vostro sito, sempre aggiornato. Ormai è una nostra abitudine trascorrere, co…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News