Santos-Robinho in stallo, aspettando il viaggio brasiliano di Galliani

Secondo quanto riportato dal quotidiano brasiliano sportivo “Correio do Estado“, il Santos avrebbe ormai l’accordo con Robinho, e riportando le parole della Gazzetta, giocatori come Victor Andrade, Arouca e Felipe Anderson potrebbero rientrare nella trattativa.
A quanto pare però il Santos sarebbe poco incline ad inserire alcuni suoi talenti per giungere all’accordo col club rossonero, l’idea è proprio quella d’arrivare all’evento del Mondiale 2014 in Brasile, con tutti i suoi talenti passati e presenti in copertina, ma è anche vero che finché l’offerta rimane sui 7 milioni e mezzo difficilmente si potrà concludere l’affare (il Milan ne richiede 10).
Galliani avrebbe ricevuto relazioni molto positive dall’osservatore Serginho, su tutti Victor Andrade (classe 1995) che lascerebbe il Santos al volo pur d’approdare al Milan. Dietro Andrade ci sarebbe Arouca (classe 1986) che il club difficilmente lascerebbe partire, ed infine il tanto osannato dalla stampa europea Felipe Anderson (classe 1993) che secondo alcune indiscrezioni sarebbe l’ultima scelta come contropartita dell’affare Robinho. Non ci resta che aspettare il risolutore viaggio di Galliani in Brasile, per capire come, quando e se, quest’affare verrà concluso.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News