Sanvito: "Benzema-Milan? Difficile che Perez lo ceda, anche Modric resta al Real Madrid"

17.07.2013 21:45 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 2125 volte

© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Ai microfoni di ilsussidiario.net, Nando Sanvito, giornalista di SportMediaset, ha parlato del possibile arrivo di Benzema a Milano. 

Benzema-Milan, quanto credi possa essere difficile l’operazione? 

Secondo me è un’operazione difficile per diversi motivi. Non dimentichiamoci che Benzema è il pupillo del presidente del Real Madrid Florentino Perez. che ha sempre preferito lui a Higuain. Difficile possa cederlo.

Ci dovrebbe essere l’ok di Ancelotti per la cessione del giocatore? 

Al momento non sto vedendo un Ancelotti voglioso di mandare via il calciatore francese. Quindi per il momento Benzema non si muove da Madrid.

Ma se Ibrahimovic dovesse approdare al Real Madrid? 

Diciamo che per il momento è solo una volontà di Raiola, visto che Ibrahimovic a Parigi non vuole più restare. E poi il Milan se prende Benzema dovrebbe cambiare qualcosa in attacco.

In che senso? 

Benzema giocherebbe prima punta con Balotelli largo. Ma a quel punto si dovrebbe vendere El Shaarawy.

Da Madrid potrebbe spostarsi Modric? 

Credo che Modric potrebbe rimanere, almeno per il momento, visto che Xabi Alonso è infortunato e prima di novembre non dovrebbe rientrare. Difficile che possano mandare via Modric.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La spedizione russa del Milan ha un obiettivo ben preciso: portare subito Honda a Milanello. Nonostante le parole di facciata di Adriano Galliani, i rossoneri tenteranno di prenderlo già in questa sessione di mercato. L’incontro con la dirigenza del Cska Mosca avverr…

Capita, a volte, che si indossi la maschera della felicità soltanto per nascondere un cocente fallimento. Per non diventare bersaglio degli sberleffi di chi, con maggior sagacia, è riuscito ad ottenere risultati, almeno sulla carta, migliori, che consentono di ripar…

Milan Rossonero-Milan Bianco 1-1

Dopo la pesante squalifica di 3 anni e 7 mesi per Jean François Gillet, portiere del Torino, la società granata è alla ricerca di un estremo…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno espresso la loro opinione sulla linea difensiva, scegliendo i migliori pacche…

Buongiorno amici di Milannews, seguo quotidianamente il vostro sito, sempre aggiornato. Ormai è una nostra abitudine trascorrere, co…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News