Riccardo Saponara ha parlato in esclusiva a Milan Channel dal ritiro di Pittsburgh: “Sicuramente il Mister sta cercando di farci lavorare su cose nuove rispetto all’anno scorso le idee sono diverse rispetto agli allenatori della scorsa stagione. Abbiamo bisogno di tempo, di lavorare per trovare la nostra compattezza, la nostra coesione quindi penso che avremo ancora bisogno di qualche giorno per poter esprime l’idea di calcio che Mister Inzaghi richiede“.
Ha poi aggiunto: “Perdere due partite con divari ampi non è assolutamente bello, in questo momento sono solo dei test perchè stiamo lavorando su concetti nuovi rispetto all’anno scorso quindi serve ancora tempo per assimilarli, ma sono sicuro che arriveremo all’inizio del campionato prontissimi. Il Mister ha ben chiaro cosa dobbiamo fare in campo quindi vuole che ognuno di noi sappia ciò che deve fare e che si attivino meccanismi già prefissati che aiutino lo sviluppo più fluido del gioco e la manovra offensiva“.
Fonte: acmilan.com
Ne abbiamo parlato anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

