Saponara il predestinato. Già nel 2008 sulle orme di Kakà

28.05.2013 12:24 di Matteo Bursi  articolo letto 701 volte

Fonte: Tuttosport

© foto di Federico De Luca

“Mi ricorda Kakà”, così nel 2008 il tecnico Gianluca Atzori battezzò Riccardo Saponara, lanciandolo in prima squadra a Ravenna. Un aneddoto ormai diventato famoso, che spinge Tuttosport a chiamare il trequartista dell’Empoli “predestinato”. Da allora ad oggi una crescita costante. La B e i playoff da protagonista con l’Empoli, in giugno l’Europeo Under 21, poi il Milan.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sto pensando seriamente di presentarmi giovedì a Villa San Martino, magari in tenuta da cameriere e guanti bianchi, per provare ad intrufolarmi e  presenziare in maniera discreta e silenziosa a quella che si annuncia come la cena di tutte le cene. Alle due estrem…

I giorni passano e l’attesa aumenta, soprattutto per Allegri ancora ignaro del suo destino. Cosa deciderà Berlusconi? Galliani sarà in grado di convincerlo a trattenere il tecnico toscano? La Roma attende, anche perchè la sconfitta in Coppa Italia ha r…

Borussia Dortmund-Bayern Monaco 1-2

Per Gianmario Comi e Rodrigo Ely, attaccante e difensore del Milan in prestito alla Reggina, è stato un campionato positivo anche …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Prosegue la preparazione della Primavera del Milan in vista delle Final Eight scudetto che si giocheranno a Gubbio e Città di Castello d…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Sembra quasi imminente un cambio di panchina in casa Milan. Via Massimiliano Allegri e dentro Clarence Seedorf. Cosa ne pensate? E’…

La Curva Sud in un comunicato stampa di alcuni giorni fa ha lasciato intendere la propria posizione sulla questione allenatore scrivendo:…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News