Sassuolo-Milan 2016, Berardi salta il match?

Condividi su Facebook

Tweet su Twitter

>

Dopo la straripante vittoria della Roma contro la Fiorentina per 4-1, per il Milan il match di domenica pomeriggio contro il Sassuolo rischia di essere una sorta di ultima spiaggia. Per non perdere ulteriore terreno dalla lupa, mai così in forma e arrivata alla 7a vittoria consecutiva, i rossoneri dovranno abbattere il tabù Mapei Stadium, dove in due incontri di campionato il Milan ha raccolto solo delusioni, con 7 gol al passivo e 0 punti messi a referto.
Il problema maggiore però, quando arriva il momento di affrontare i neroverdi, non è tanto il terreno di gioco su cui affrontare i ragazzi di Eusebio Di Francesco, ma un numero, precisamente il 25. Cosa significa? Semplice, è il numero di maglia di uno dei peggiori incubi dei tifosi rossoneri degli ultimi anni: Domenico Berardi. Ebbene, da quando il Sassuolo del patron Squinzi, tifoso rossonero, è arrivato nella massima serie, in 5 incontri di campionato il talento azzurro ha segnato la bellezza di 8 reti alla difesa rossonera. Una vera e propria “calamità” calcistica
A questo punto, potrebbe però esserci un piccolo regalo per i tifosi rossoneri, che forse non dovranno vedere domenica in azione il talento destinato alla vecchia signora. Difatti, un piccolo problema fisico sorto negli ultimi giorni potrebbe metterlo fuori causa, anche se personalmente in questo momento già il fatto che come marcatore del n° 25 non ci sia il buon vecchio Bonera ma il sempre più convincente Alessio Romagnoli, credo che basti a tranquillizzare tutto l’ambiente. Chi vivrà, vedrà…

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-MILAN

Leggi anche:

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News