Notizie.it
Potete scegliere vari tipi di scarpe da indossare con l’abito nuziale. Quando dovete scegliere le scarpe prendete in considerazione elementi quali lo stile, il comfort e il colore per la giornata. Ecco alcuni consigli per scegliere le scarpe giuste.
1
L’abito. Per prima cosa scegliete l’abito da sposa e quando sceglierete le scarpe tenete a mente l’abito. .
2
Abbinate i tessuti. Se l’abito è in seta o satin scegliete delle scarpe in satin. Se l’abito è in seta o tulle abbinatelo a delle scarpe in crepe o seta.
3
Pensate al colore. Cercate di trovare delle scarpe del colore esatto dell’abito e tenete presente anche i colori che userete per il ricevimento, i fiori e gli addobbi e tentate di abbinare il tutto.
4
Pensate allo stile. Considerate lo stile del vostro abito e comprate delle scarpe che ci si abbinino. Se l’abito è sportivo scegliete dei sandali o delle ciabatte. Se è elegante le scarpe più appropriate sono con i tacchi alti o dei sandali con le fibbie.
5
Pensate al comfort. Ricordate che indosserete le scarpe tutto il giorno anche durante il ricevimento e i balli. Trovate delle scarpe comode e tenete presente i tacchi.
6
Provate le scarpe. Una volta trovate le scarpe che vi piacciono, provatele. Se possibile provate le scarpe con indosso l’abito.
Post Originale:
Scegliere le scarpe da sposa