Scommesse serie A: le quote della 35esima giornata

images (1)Mancano quattro turni alla fine del campionato di serie A, domani inizia la 35esima giornata. Si parte domani pomeriggio alle 18 con Chievo-Cagliari. Il risultato più scontato è l’x, che si gioca a 2,05. Ma le due squadre hanno ormai raggiunto la salvezza, e potrebbero giocare senza troppi calcoli ricercando la vittoria. Consigliabile il GOAL che si gioca a 1,75. L’anticipo serale sarà invece Fiorentina-Roma, crocevia per l’Europa per entrambe le squadre. Favoriti i viola, l’1 è pagato 1,90. Sono due squadre che praticano un gioco molto offensivo ed è ipotizzabile vedere diverse reti, l’OVER 2,5 si gioca a 1,45.

L’anticipo domenicale della mezza sarà Udinese-Sampdoria. I doriani ultimamente sono in netto calo, mentre i friulani sognano una spettacolare rimonta in chiave europea. L’1 si gioca a 1,52. Alle 15 giocano tutte le altre. Sfida piuttosto indecifrabile quella tra Catania e Siena. Gli etnei hanno perso il treno europeo, ma vogliono ben figurare davanti al proprio pubblico. I senesi hanno l’obbligo dei tre punti per salvarsi. Il pari non servirebbe a nessuno, consigliabile la doppia chance 12 che è quotata a 1,28. Sfida salvezza tra Genoa e Pescara. Favoriti i rossoblu, che con i tre punti potrebbero fare un bel balzo verso la salvezza contro una squadra ormai retrocessa. L’1 si gioca a 1,20.

Alla Juventus basterà un punto per vincere il tricolore contro il Palermo, che ha esigenza di salvarsi. Gli juventini potrebbero essere un po’ più rilassati e l’x, quotato a 3,50, sarebbe una “macchia” interessante. La Lazio ospita un Bologna ormai salvo, l’1 si gioca a 1,60. Il Milan deve difendere il terzo posto e si gioca i tre punti contro un pericolante Torino. Favoriti i rossoneri, la cui vittoria è pagata a 1,25. Parma-Atalanta mette di fronte due squadre senza particolari velleità. L’x è quotato a 1,85. Ma i parmigiani non vincono da tempo, si potrebbe giocare l’1 dato ad un ottimo 2,60. Il posticipo serale sarà Napoli-Inter. Favoriti i partenopei lanciati verso il secondo posto, l’1 è quotato a 1,40.

Articoli correlati:

Classifica marcatori Serie A: Zlatan Ibrahimovic sempre più su

Parma – Milan 0-2 con il commento di Tiziano Crudeli (Video)

Serie A, 21° giornata: risultati e classifiche e prossimo turno

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News