Zlatan Ibrahimovic ha avuto un ruolo assolutamente determinante in tutti i club che ha incontrato. Ha vinto trofei con tutte le maglie. Ma allo stesso tempo ha diviso i tifosi per i suoi comportamenti discutibili dentro e fuori dal campo e per il fatto di aver sempre lasciato, presto o tardi, il posto vacante.
Dopo lāapprodo diĀ Ibra Ā al Paris Saint-Germain, sembravano finite le sue peripezie: invece sembra proprio che sia tutto il contrario.
Secondo quanto riportato da Aftonbladet, giornale svedese, lāattenzione di Zlatan sarebbe stata catturata dal Manchester City, più precisamente da Roberto Mancini.
Se Ibrahimovic dovesse davvero lasciare Parigi per vestire la maglia dei Citizens potrebbe dare nuovo impulso a tutta la squadra inglese ed eliminare finalmente il problema Balotelli, che ultimamente trova posto più facilmente in tribuna che in mezzo al campo.
Tra lāaltro lo svedese non vuole giocare di nuovo con lui, come ai tempi dellāInter, perciò il Milan potrebbe farsi avanti per riscattarlo.
Mancini non vede di buon occhio SuperMario, ma anche IbraCadabra ha i suoi lati oscuriā¦
