MilanPassion
Intervista al n.10 rossonero di Al Jazeera
In un’intervista rilasciata ad Al Jazeera, Clarence Seedorf ha parlato dei suoi 10 anni in rossonero, elogiando Carlo Ancelotti e la sua gestione. Nessuna dichiarazione invece sul suo futuro che resta ancora incerto.
“10 in questo club sono davvero tanti. Quando giochi a lungo con gli stessi compagni instauri un rapporto che va oltre quello professionale. Siamo quasi come fratelli e gli altri giocatori che hanno giocato non noi sono stati trattati allo stesso modo. Abbiamo creato una bella atmosfera. Ancelotti per me è stato molto più di un allenatore. È stato un amico e mi ha dato grandi responsabilità all’interno della squadra. Abbiamo sempre avuto un grande dialogo e una grande relazione. Mi è dispiaciuto molto quando se n’è andato perché abbiamo passato tanti bei momenti in 8 anni di lavoro insieme dove abbiamo fatto parte di una squadra fantastica. Berlusconi? È il nostro presidente. Ha un grande carisma e ama il Milan, i suoi giocatori e i suoi tifosi”.
Related posts:
- Seedorf: “Non ho mai chiesto garanzie tecniche, sono rimasto per il presidente Berlusconi e per il grande affetto dei tifosi”
- 25 anni di Berlusconi: grande festa al Teatro Manzoni.
- Allegri: “Spero che il gol di Muntari non pesi. Non ci sono giocatori ingestibili, Ancelotti mi disse che…”
- Seedorf: “Sono al livello dei migliori anni, vorrei chiudere la carriera al Milan, però…”
- Sakho: “Il Milan è la mia squadra preferita. Ci sono giocatori fortissimi. Nesta? Un grande campione”
Post Originale:
Seedorf: “Ancelotti è stato un grande, 8 anni fantastici con lui. Berlusconi? Ama il Milan, giocatori e tifosi”