Seedorf, nessun dubbio sul futuro: "Ho un contratto di due anni e mezzo…"

27.04.2014 22:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 587 volte

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

Nel corso dell’intervista concessa a Sky Sport, Clarence Seedorf ha parlato anche della sua situazione, alla luce delle continue voci che lo vorrebbero lontano dal Milan: “Non ho bisogno di conferme ogni giorno, ogni settimana, ogni mese dal presidente o dalla società perché poco tempo fa mi hanno dato un contratto di due anni e mezzo”, ha dichiarato il tecnico olandese, come riportato da Sportmediaset. “Galliani con la sua ironia mi disse: non sono qui per darti un contratto così importante se non credo che tu possa fare bene. Lui ci crede, ci credeva, e lo stesso vale per il presidente”. Seedorf, dunque, non ha dubbi sul suo futuro ed è certo di rimanere sulla panchina rossonera anche nella prossima stagione.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Nessun segnale di disgelo, anzi. Quel “non mi compete” pronunciato ieri da Barbara Berlusconi su Seedorf lascia intendere quale sia il futuro della panchina rossonera. Il tecnico resta appeso ad un sottilissimo filo destinato a rompersi nelle prossime tre partite. Derby…

Il momento del Milan si rispecchia nelle parole e negli stati d’animo di Seedorf e di Balotelli. Nell’allenatore che dice: “Chiedete alla società perché non mi difende”, e nel nervosismo di Balo che attacca ex calciatori accusandoli di non sa…

Giorgio Morini, cinque anni al Milan tra il 1976 e il 1981, ci dice la sua sulla stagione dei rossoneri. In esclusiva per Mil…

Queste le pagelle di Roma-Milan 2-0: Abbiati 6.5: sul gol di Pjanic tocca ma non riesce a respingere ma la conclusione del…

Bastava vincere per agganciare l’Atalanta al secondo posto, determinante invece sarà proprio lo scontro diretto …

La serie positiva del Milan è finita laddove era iniziata un mese fa, ovvero all’Olimpico di Roma; un pareggio e b…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News