Seedorf: “Puntiamo all’Europa League, gol di Balotelli da attaccante puro”

AC Milan v AS Livorno Calcio - Serie A

Clarence Seedorf è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Livorno“Siamo sicuramente in una posizione che ci dà più morale, ci siamo avvicinati molto, mancano le ultime gare che saranno decisive. Oggi è un grande passo in avanti, la squadra è stata brava come approccio e direi che hanno meritato. Stiamo puntando verso l’Europa League, prima del derby abbiamo una squadra che si chiama Roma, abbiamo rispettato tutte le squadre e avremo grande rispetto verso la Roma, sperando di fare un buon risultato. La mancata presa di posizione della società? Non lo so, direi che dovete parlarne con la società per sapere perché lo fanno o no, quello che posso fare è cercare di fare più punti possibile cercando di preparare mentalmente la stagione che viene, questo finché non ricevo altre indicazioni direttamente dalla società, non attraverso la stampa. Non è un discorso di essere perplessi, dovete chiedere alla società”. 

Balotelli? Ha fatto un gol da attaccante puro, deve trovarsi gli spazi e dare meno punti di riferimento possibile agli avversari, oggi ha sfiorato il gol nel secondo tempo, sono molto soddisfatto di quel che sta facendo, di come sta crescendo; è un giocatore che sta crescendo, spero che lui continui così, che la squadra continui così”. 

“La spinta di Balotelli sul primo gol? Fate voi la polemica, inutile dire se era fallo o non fallo, io voglio parlare della partita, da quando ero giocatore ho sempre detto che queste sono polemiche, a me non interessa giudicare a favore o contro, per me la partita è finita. Dobbiamo analizzare i novanta minuti, non è che si può prendere un episodio, non ho tempo per questo. Chiedete all’arbitro, lui ha deciso così, ha deciso anche altre cose”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=124489

Scritto da il apr 19 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News