Serginho: “Milan sfortunato con l’Atletico. Inzaghi un predestinato”

AC Milan v Palermo

Intervistato dall’emittente televisiva Milan Channel, l’ex Serginho non poteva esimersi dal parlare del club nel quale ha militato per ben 9 stagioni. Ecco le parole del brasiliano sul nuovo tecnico rossonero: Clarence sta trovando la sua maniera di giocare. La prossima stagione costruirà la squadra che meglio risponde alle sue esigenze, ora sta cercando di trovare il sistema più intelligente per utilizzare al meglio i giocatori che ha. Ha portato quella motivazione che mancava alla squadra e fatto ritrovare fiducia all’ambiente e questo è fondamentale in una grande squadra”.

Sul match di ritorno degli ottavi di Champions League tra Milan e Atletico Madrid“Contro l’Atletico ho visto un Milan più attento, che ha controllato la partita e ha avuto un po’ di sfortuna. Il risultato è stato ingiusto secondo me e il Milan non meritava la sconfitta. L’Atletico è rimasto sempre in difesa e ha cercato di ripartire in contropiede. Se il Milan riesce a ripetere a Madrid la gara che ha giocato a San Siro, per me può passare il turno. L’importante è mantenere la concentrazione”.

Sul suo ex compagno Inzaghi: “Si sapeva che Pippo sarebbe stato un allenatore di grande qualità. Non ho mai visto un giocatore come lui: seguiva dalla Serie A alla Serie C del campionato italiano e sapeva le caratteristiche di tutti i giocatori. Questo è fondamentale per diventare un grande allenatore”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=120684

NEWS

Scritto da il feb 24 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News