Settimana ligure per Antonio Cassano

Milan news

09.12.2011 08:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 45 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Una settimana al mare, per lunghe camminate e per respirare aria pulita che gli possa far bene. Antonio Cassano è stato spedito dal dottor Tavana in quel di Genova, dove l’attaccante ha ancora la casa nella quale abitava dai tempi della Sampdoria. Sette giorni lontano da Milano che, sicuramente, faranno bene all’attaccante milanista voglioso di tornare presto in campo.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Quando Cassano si è fermato, sono rientrati Robinho e subito dopo Pato. In panchina o in tribuna ci sono anche El Shaarawy e Inzaghi. Dunque, con Ibrahimovic e senza Fantantonio Allegri avrebbe a disposizione 5 attaccanti per 2 soli posti da titolare. Uno alla Maxi Lope…

Si attende solo l’ufficialità. Prima meglio stare zitti. In passato se ne sono viste di parole dette e poi ritrattate. Come accadde ad esempio nell’affare Suazo, ma anche quello che poi portò Ibrahimovic all’Inter. Insomma manca solo il sì del Manchester City e poi l’Apache sa…

araBerlusconiAlexandrePato

Come anticipato in serata, alla prima della Scala del Don Giovanni di Mozart, c’erano anche Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. Lui …

Ecco le pagelle di Viktoria Plzen-Milan 2-2: Amelia 6:    Beffato, con tutta la squadra, proprio all’ultimo seco…

E’ finita con il punteggio finale di 3-1 per il Milan la gara d’andata dei quarti di finale della Primavera TIM Cup 2011-12. …

Il girone di Champions League si era aperto per il Milan con la rimonta all’ultimo respiro ai danni del Barcellona e si chiude allo s…

Il Milan strapazza il Chievo 4-0 e, tra le tante prove positive, spicca ancora quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, autore dei gol n…

Di recente le voci sull’approdo di CarlosTevez in rossonero si sono fatte sempre più insistenti, e tali voci, come avviene ogn…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Dicembre 2011.

Post Originale:
Settimana ligure per Antonio Cassano

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News