Pressing e gradimento costante, il Milan si rifà sotto per Blerim Dzemaili. Ma ora si vuole chiudere per davvero. Eppur si muove, a centrocampo c’è spazio per almeno un “colpo”. Vero e nuovo. Aspettando Montolivo.
Secondo Sky Sport, i rossoneri hanno offerto 2.5/3 milioni al Napoli, il quale ha fissato il prezzo a 5 milioni. La distanza non è minima, le intenzioni sono serie: il Milan ha scelto Dzemaili, gli azzurri sono disposti a cederlo; determinante il possibile arrivo di Fellaini in quel ruolo. Per Benitez non è imprescindibile, De Laurentiis è in contatto con la società di via Aldo Rossi 8: si può fare, ma forse servirà aspettare fine agosto per far combaciare ogni pezzo del mercato. A 3-4 milioni l’affare si farà, spiega Tuttosport. Lo svizzero ha rifiutato il Benfica e piace al Siviglia, il Milan rimane il primo desiderio in caso di addio.
L’acquisto, comunque, non taglierebbe Saponara. L’ex Empoli ha convinto Inzaghi in questo pre-campionato e, secondo La Gazzetta dello Sport, SuperPippo ha ribadito la sua fiducia proprio per Ricky in un colloquio telefonico con Galliani.
Si fa sul serio per Dzemaili, il Milan pressa il Napoli: dettagli e cifre
SpazioMilan
