ilveroMilanista.it | Notizie A.C.Milan, Analisi, Interviste, Partite
CARNAGO.
Nuova tegola in casa Milan a poco più di 48 ore dal big-match di Torino contro la Juve. Ieri e oggi Ignazio Abate non ha preso parte agli allenamenti della squadra causa un risentimento muscolare all’adduttore. L’A.C. Milan ha reso noto che nei prossimi giorni le sue condizioni verranno rivalutate attraverso ulteriori esami medici.
Il resto del gruppo, eccetto gli infortunati, si è allenato stamani a partire dalle ore 11 sul campo rialzato di Milanello. Nella seduta odierna i giocatori hanno svolto torello e a seguire esercitazione tattica dedicata alla fase offensiva. Successivamente la squadra si è divisa in due gruppi: i centrocampisti e i difensori hanno svolto esercizi sulla fase difensiva, gli attaccanti si sono allenati sui tiri in porta. Con il gruppo han preso parte all’allenamento anche Massimo Ambrosini, Kevin Prince Boateng e Philippe Mexes.
Domani il Milan effettuerà l’allenamento di rifinitura alle ore 15 e in serata si trasferirà in pullman a Torino. Massimiliano Allegri invece parlerà in conferenza stampa alle 13.30. La nostra redazione seguirà la vigilia di Juventus-Milan dal centro sportivo rossonero.
RIPRODUZIONE RISERVATA.
Post Originale:
Si ferma Abate, Ambrosini si allena con il gruppo