Siena, Antonelli: "Contro il Milan vogliamo chiudere nel modo più dignitoso"

19 Mag 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Siena   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

13.05.2013 19:45 di Matteo Calcagni  articolo letto 343 volte

© foto di Federico De Luca

Stefano Antonelli, DS del Siena, è intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva” e ha parlato della prossima sfida contro il Milan: “Al San Paolo abbiamo messo grande orgoglio, per poco facevamo un buon risultato. Contro il Milan cercheremo di fare lo stesso, vogliamo chiudere nel modo più dignitoso”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

La stagione del Milan era iniziata in salita e si chiuderà con il batticuore. Il pareggio con la Roma rimanda di una settimana la questione terzo posto, l’ultimo a disposizione per accedere, dalla porta di servizio, alla massima competizione europea. Il Milan, con…

Non c’è niente da fare. Sono la prima ad andare contro Balotelli quando dopo il gol in Milan-Torino si toglie la maglia e si prende il giallo. Sono la prima, però, anche a dire che a lui nulla è concesso. Un normalissimo fallo di gioco quando è …

Mister Inzaghi ha parlato ai microfoni di MilanNews.it nel post Como-Milan, amichevole giocata allo stadio Sinigaglia di Como: “E&r…

Abbiati 7: il portierone rossonero tiene in vita i suoi, afferrando tutti i palloni possibili ed immaginabili. Sontuoso in uscita, non sb…

Per raggiungere la finale in programma stasera alle 21.00, le due squadre protagoniste hanno ottenuto i seguenti risultati: MILAN – G…

Il terzo posto può attendere. Tutto rinviato all’ultima partita di Siena e niente festa al termine di Milan-Roma: poteva esser…

Il Milan batte il Pescara per 4-0 continuando la sua marcia in campionato. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hann…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News