Sky, Alciato: ”Percentuali di Allegri? Non altissime. Non vedo perchè non confermarlo dopo il 3° posto”

SIENA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.05.2013 23:00 di Riccardo Casali

© foto di Giacomo Morini

Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport24, fornisce la sua opinione sul futuro di Max Allegri: ”Percentuali che rimanga? Non altissime. Se il Milan fosse certo di tenerlo l’avrebbe già comunicato, soprattutto dopo un inizio di stagione terrificante e dopo il terzo posto ottenuto ieri sera. E’ la medesima situazione che si sta vivendo all’Inter…”

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La rimonta si è compiuta ed è avvenuta nel modo più rocambolesco, esaltante e drammatico che ci potesse essere. Il 19 Maggio 2008, a Torino, un gol di Osvaldo diede la Champions League alla Fiorentina ai danni del Milan, ieri un giocatore di propriet&agrav…

È finita. Il Milan ha raggiunto il terzo posto. Ma questo non deve nascondere quelli che sembrano dubbi davvero difficili da interpretare. Facciamo un passo indietro. La formazione che avrebbe dovuto affrontare il Siena era a dir poco inquietante. Si era già intu…

Potrebbe essere una giornata importante quella di oggi per Massimo Ambrosini: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il capitano …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Milan e Catania, a livello di formazioni Primavera, tornano ad affrontarsi a distanza di oltre tre anni. Era la stagione 2009-10 quando i…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Il Milan pareggia 0-0 contro la Roma, non riuscendo a chiudere la pratica per il terzo posto. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tram…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News