Sky – Di Stefano: "Matri può essere il giocatore designato a lasciare il Milan"

12 Gen 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Sassuolo   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ATALANTA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

09.01.2014 14:12 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 1655 volte

© foto di PHOTOVIEWS

Peppe Di Stefano, intervenuto a “Sky Sport 24”, ha parlato del mercato rossonero in uscita: “Da qualche giorno avevamo capito che il Milan prima di comprare doveva vendere, liberandosi di un ingaggio da big. Nella lista c’erano Mexes, Robinho e Matri. L’unico giocatore che potrebbe partire è Alessandro Matri, fischiato per l’ennesima volta lunedì, ha segnato solo un gol e ha avuto un inizio di stagione difficile. Un’opportunità potrebbe essere la Sampdoria, potrebbe essere un’operazione simile a quella di Pazzini. E’ un’ipotesi, d’altronde Milan e Samp parlano anche della seconda metà di Poli. Le trattative e le idee sono tante, ma potrebbe essere Matri il giocatore designato a lasciare il Milan”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E’ arrivato Gin Ro, il Lupo d’Argento. Questo sarà il nuovo soprannome di uno dei nuovi Capitani del Milan, Keisuke Honda. In Giappone non è il leone l’animale che rappresenta la forza, la fierezza, la potenza, ma il Lupo. Sono sicuro, un Lupo affa…

Ieri è stata la giornata di Honda ma, in parte, anche delle dichiarazioni di Mazzarri. Sì,perché l’allenatore dell’Inter ha voluto rispondere a coloro che avevano paragonato l’annata dei nerazzurri a quella dei rossoneri. Il tecnico ha rimarcato c…

Presentazione Keisuke Honda

L’intermediario di mercato, Fabrizio De Vecchi, che insieme a Galliani e Bronzetti hanno concretizzato l’acquisto di …

Queste le pagelle di Milan-Atalanta  Abbiati 7: primo tempo quasi inoperoso, nella ripresa salva due volte il pareggi…

Filippo Inzaghi ha voluto fare il suo in bocca al lupo su Facebook al fratello simone, che è diventato l’allenator…

Tradizione rispettata! Il Milan, che solitamente fa disperare i suoi tifosi prima di Natale (e la bruciante sconfitta nel der…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato la loro preferenza sui possibili obiettivi di mercat…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News