Sky – Di Stefano: "Per El Shaarawy c’era l’offerta dell’Anzhi. Il Milan vuole che sia leader, possibile il 4-2-3-1"

02.07.2013 20:30 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 3760 volte

© foto di Federico De Luca

Peppe Di Stefano, intervenuto a “Sky Sport 24”, ha svelato qualche dettaglio sull’incontro che si è tenuto oggi tra El Shaarawy, Galliani, l’agente La Florio e il padre del giocatore, Sabri El Shaarawy: “L’incontro si è tenuto in una location a poche centinaia di metri da via Turati. L’Anzhi aveva fatto sul serio, c’era stata una vera e propria offerta per il Milan e per il giocatore. Galliani oggi gli ha detto che vuole di più, perché ora El Shaarawy non deve essere più un grande campioncino ma un leader. Chi veste questa maglia è un punto di riferimento e lui lo deve essere. Probabilmente si è parlanto anche del 4-3-1-2, anche se con la conferma di El Shaarawy ora il Milan potrebbe giocare anche con il 4-2-3-1. Il giocatore ha comunque dato la disponibilità per giocare da seconda punta. Il Milan gli ha detto: “Se vuoi rimanere con noi, da qui non ti smuove nessuno”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La Confederations Cup 2013 è terminata. Il Brasile, osannato dal muro umano del Maracanà, ha sconfitto le furie rosse, l’Italia ha portato a casa un gratificante terzo posto e al Milan si traccia un bilancio dei rossoneri all’opera. Promossi a pieni…

Ancora tutto fermo. Nessun arrivo importante in casa Milan e tante chiacchiere. Come mai? Bisogna vendere, e questo ormai è il ritornello estivo rossonero. Di sicuro non appassiona nessuno, anzi, i tifosi milanisti fremono per scoprire come sarà il Milan la pross…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Dopo una lunga militanza con la maglia rossonera, Gianmarco De Feo giocherà la prossima stagione lontano dal Vismara. L’atta…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Una delle sorprese della scorsa stagione è pronta a rimanere un altro anno in Primavera. Si tratta di Alex Pedone, eclettico centr…

Certe notizie ti lasciano sempre tanta tristezza nel cuore anche quando dovresti aspettartele: sapevamo bene tutti che prima o poi Stefan…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno detto la loro sulla questione uscite: “Per l’arrivo di Honda de…

Cari amici milanisti, scrivo questa lettera perché vorrei dire la mia sulla situazione del Milan degli ultimi anni.  Parlando…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News