Sky – Nosotti: "Credo che Tevez voglia andare al Milan"

14.06.2013 16:24 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 855 volte

© foto di Federico De Luca

Marco Nosotti, intervenuto a “Sky Sport 24”, ha parlato dell’addio di Ambrosini e del possibile arrivo di Tevez: “Ambrosini parla ancora da giocatore e capitano del Milan, ha grande rispetto per la società ma le cose le ha sempre dette. Posso concordare che avesse voglia di un altro tipo di commiato, anche se lo stesso Maldini ha lasciato così, nella sala di San Siro da solo. Gli addii sono sempre dolorosi. Galliani sulla MSC Fantasia era molto commosso. Si sarebbe anche potuta trovare una soluzione diversa per la persona che è Ambrosini. Il Milan gli ha dato molto, quando sei giocatore del Milan la società ti dà tantissimo. Tevez? Gli piace Milano, può essere una bella sfida e credo che al Milan ci voglia andare, è rimasto molto legato a Galliani. QUalcuno in seno al City sa che Galliani è un grande uomo di mercato, sa comprare a rate, ma sono le rate più sicure del calcio europeo. Questo è quello che ho avvertito, parlando con operatori di mercato e giocatori, al Milan si va volentieri. Robinho? Il Santos può tornare alla carica, poi le risorse possono arrivare da Boateng, che è il primo della lista che può portare cassa. La sua stagione altalenante ha convinto dirigenza ed allenatore che ci si può rinunciare. Milan in vantaggio su Tevez? Ho l’impressione che sia così. Legato o non legato El Shaarawy? Non a doppio filo, il City per il momento non ha fatto un’offerta ufficiale, non è necessariamente detto che questa operazione importantissima vada in porto. Il City deve verificare cosa vuole Pellegrini. non lo ha ancora presentato, quando è stata certa la notizia dell’arrivo di Pellegrini qualcuno che aveva le valigie in mano ha cambiato idea, per esempio Dzeko, mentre Tevez secondo me può partire”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Un giorno Michel Platini spiegherà al resto del mondo perché PSG e Monaco (ma anche Manchester City, Chelsea e le grandi spagnole, nonostante abbiano messo in ginocchio la più grande banca nazionale con i loro debiti) possano irrompere sul mercato del calc…

Era abbastanza nell’aria già verso la fine del campionato. Il feeling tra El Shaarawy e Allegri si era un po’ consumato e con lui anche il rapporto con lo stesso ambiente Milan. Il Faraone ha saputo prendersi responsabilità importanti e a farsi notare sul…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

In seguito alle voci di un possibile approdo di Simone Calvano all’Empoli, la redazione di MilanNews.it ha contattato il direttore …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Ha metabolizzato la cessione di Kakà, ha fatto lo stesso con quelle di Ibrahimovic e Thiago Silva, ma il tifoso rossonero non semb…

“Tevez non è indispensabile”, “Tevez non mi è mai piaciuto”: sono queste le parole del Presidente nei c…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News